Eremita ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 mesi fa

Italiani come giudicate questa foto?

Indecenza? Sicurezza in se stessi? Stupidita? Niente di strano?

Attachment image

16 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    E' solo un vestito un po' trasparente.

    Allora quelle star che vanno sul tappeto rosso con una striscia di nastro adesivo per le tette e una per la vagina? Là nessuno scandalo, certo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Penso che quello che ha fatto la foto si debba fare gli affaracci suoi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    La signora indossa benissimo l'intimo, è innegabile  :)

    bella donna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    1 non sono italiani perchè un italiana in giro così non ci andrebbe mai

    2 la signora è una figà pazzesca 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ludo
    Lv 7
    4 mesi fa

    È semplicemente uscita in sottoveste!

    La distrazione, che vuoi che sia!! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Liberta di un popolo che vuole poter godere della bellezza, e pertanto non fischia e giudica mettendo a disagio il prossimo.. LIBERTA!!!!!!!

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Noto una vena di invidia da parte di Ludo, a me sembra soltanto una famiglia che sta uscendo per fare delle compere in tutta tranquillità

    • ...Mostra tutti i contatti
    • RUNA4 mesi faSegnala

      E perche in certi paesi non e considerato scandaloso come in Australia in Russia o in norvegia? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non voglio difendere tutto ciò ma chi ha fatto la foto è un coglionè

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Una bella f. oto..... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Ma è il caso di andare in giro vestiti cosi? Tra l'altro è pure una mamma.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • RUNA4 mesi faSegnala

      „Spero che un giorno mia figlia camminerà per strada di notte, in minigonna e in décolleté, che farà il giro del mondo da sola, che prenderà la metro a mezzanotte senza avere paura, senza nemmeno pensare di poterla avere. Il mondo in cui vivrà allora non sarà un mondo puritano. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.