Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Mi sento sempre la sua ruota di scorta!?

Ciao a tutti mi frequento ormai da 9 mesi con questo ragazzo (siamo entrambi diciottenni). Durante questi mesi ci sono stati alti e bassi. Lui mi ha detto che gli piaccio ma che non vuole impegnarsi e che mi vorrebbe come scopamica io ovviamente gli ho detto di NO perché sincerante non me la sento, solo che lui non lo vuole accettare c’è ogni volta che ci vediamo inizia a fare l’arrapato del ***** e a toccarmi io lo fermo ma continua e continua. Poi mi scrive e si dimentica di me rispondendomi dopo giorni facendomi sentire sempre abbandonata. A me lui piace e ci sto troppo male perché io ci tengo e a quanto pare lui no. Mi potete aiutare, cosa dovrei fare?

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Dovresti scappare lontano da lui. Si è rivelato subito per ciò che è, cioè uno che vuole solo divertirsi. A lui non importa niente di ciò che pensi, di ciò che fai, di come ti senti, a lui non importa niente di te come persone. Lo ha dimostrato subito proponendoti di diventare "scopamica". Parola orrenda! Di amicizia in quella parola e in quel tipo di rapporti non c'è proprio nulla. C'è solo un serie di incontri per fare sesso e nulla più. Situazione squallida che hai fatto benissimo a rifiutare. Lui continua a provarsi e lo fa in modo becero, toccandoti. Dovresti una volta per tutte digli chiaro di tenere le mani a posto, digli di non permettersi più certe confidenze. Lui non potrà darti niente di positivo, quindi esigi rispetto almeno quello.

• 2 sett fa

Anche se a lui ci tieni fatti due domande... 

Soprattutto ti invito a riflettere su che tipo di rapporto è il vostro... 

Ti lascio un breve cortometraggio, ti aiuterà a valutare la situazione

https://www.jw.org/it/cosa-dice-la-Bibbia/ragazzi/...

• Anonimo
    1 mese fa

Insomma,cosa più vuoi  capire che lui non ti abbia ancora  detto? Poi vi lamentate  che i maschi vi illudono.  Ma se è stato molto chiaro  ti vuole  solo per il sesso e non manca  di ribadirlo quando  vi vedete,allungando le mani. Tu prendi atto che non volete  la stessa  cosa. O preferisci che lui reciti la parte dell innamorato  e quando  ha avuto  quello  che voleva  ti molla? Mah!

• Anonimo
    1 mese fa

Lascialo perdere e non lo prendere in considerazione, lui si solo divertire e nient'altro, cercati un'altro ragazzo che ragiona meglio e possibilmente ke ti capisce e nn fa "L'arrapato del *****"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fare l'arrap*to ci sta se sei la sua ragazza, ma la storia della SCOPAMICA è inammissibile, non credi?

Se una ragazza mi dicesse una cosa del genere la manderei in mona alla svelta, significherebbe che non vuole stare con me.

• 1 mese fa

Tesoro mandalo in quel posto, tu "non sei una ruota di scorta" ritrova la dignità e smettila di sminuirti,  sarai sicuramente una bella e brava ragazza, meriti di meglio che un cojone che pensa solo al sesso, lui vuole solo quello e sai che non cambierà , non aspettarti l' impossibile e non idealizzarlo,  non stare ad aspettare che lui faccia i suoi comodi e ti risponda dopo giorni e tu stai li come una stupida, non lo meriti e non lo merita nessuna donna che cerca amore. DIMENTICALO e vai avanti , in un primo momento sarà difficile ma per la tua felicità è necessario, preferisci essere lo svago e l' oggetto sessuale di quel pirla  o trovare un ragazzo che ti ama , ti rispetta e non ti vede solo come un buco ?

• 1 mese fa

che aiuto vuoi da noi? Mi pare evidente che lo devi mollare senza pensarci due volte se non ti va di essere trattata come un cosa.

• 1 mese fa

Non.ci vuole un genio, vuole solo fare zoom, zoom!

• Anonimo
    1 mese fa

anche io lo son sempre stata

• Anna
    Lv 7
    1 mese fa

Cerca di conoscere altri ragazzi. 

Non credere a chi ti dice che i ragazzi sono tutti uguali, non è vero! Ci sono anche quelli che cercano un rapporto umano e non solo una serie di scopàte. L'importante è non accontentarsi e continuare a cercare. Le qualità che hai trovato in quel ragazzo le troverai anche in qualcun altro, uno che ti vorrà bene.

• BROTHER
      Lv 5
      1 mese faSegnala

Il rapporto umano lo cercano solo con le belle. Con le brutte vogliono solo *******

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.