Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 anno fa

Questa settimana ho fatto questi sgarri, sono troppi o vanno bene? Sono in mantenimento e non faccio sport?

- Martedì a colazione 6 pancakes con Nutella, granella di nocciole e zucchero a velo

- Giovedì a cena sono stata ad un compleanno e ho mangiato patatine, salatini, salumi, formaggi, pezzi di rosticceria mignon accompagnati da patatine fritte e infine una piccola fetta di torta. Ho bevuto anche un po' di coca cola

- Domani sera ho una cena fuori, quindi penso che prenderò una pizza e un dolce

5 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 anno fa
    Risposta preferita

a me sembrano sgarri normali in un mantenimento sinceramente,non farti troppi problemi!

• hope
    Lv 5
    1 anno fa

dipende semre quello che mangi il resto del giorno.....6 pancake ci possono stare se hai fatto brunch sono troppi per una normale colazione. stessa cosa il giovedi....dipende se hai mangiato 4-5 pezzi di ogni cosa o 20-30.....

• 1 anno fa

Oddio... 6 pancakes mi sembrano un pochino tanti...

• Anonimo
    1 anno fa

In mantenimento non fa niente, basta non farlo sempre 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

Eh no. E' un po' troppo. Qual'è la tua età? Dovresti stare più attenta, visto che non fai sport. Ti consiglio almeno di fare esercizi a casa: cardio (per la resistenza), plunk per gli addominali, flessioni, sulle ginocchia se non ce la fai ( per le braccia e per i pettorali). Sono una piccolissima parte di tantissimissimi esercizi. Prova a fare questo se non ti va di andare in palestra. Per quanto riguarda gli sgarri, una volta si può mandare giù, ma attenta a cosa mangi, perché il tuo corpo potrebbe reagire male!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.