Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Che avete fatto per la vostra laurea?

A fine Novembre mi laureo! Non ho mai pensato di festeggiare in chissà che modo onestamente, voi cosa avete fatto?

Pensavo di invitare oltre ai miei e ai miei fratelli, altri parenti stretti (che eviterei onestamente, ma devo farlo per "gentilezza"😑) 2,3 colleghe di università, la mia migliore amica e altre persone conosciute in questi 3 anni fuori sede che sono stati importanti per me. Quindi in tutto saremmo sulle 18 persone MASSIMO. Non voglio fare feste, anche perché non so che farei e non mi va di spendere chissà che, e nemmeno invitare tutti a pranzo o cena. IN PIU MI IMBARAZZA STARE CON I MIEI AMICI E I MIEI GENITORI CONTEMPORANEAMENTE..sono la sola?

Quindi pensavo un pranzo solo tra i familiari e magari fuori dall'uni apro spumante e pasticcini! E poi, se i miei amici vorrano andiamo a bere qualcosa o a fare una sorta di aperitivo la sera (ognuno paga per se, è brutto?)

Che dite?

10 risposte

Classificazione
  • Io non mi laureo 

Sono benestante 

• Anonimo
    1 mese fa

ma quale laurea che ho la terza media

• 1 mese fa

boh ho la terza media 

• 4 sett fa

fai due cene separate, ti conviene

una cena non è una vera e propria festa, è un condividere un momento speciale con chi si ama.. molto meglio che rinchiudersi in una discoteca

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Io invece devo pensare all'esame di 3 media CONSIGLIIII

• Brian
    Lv 5
    1 mese fa

Sono ancora in quinta liceo, ho tutto il tempo per pensare a cosa fare dopo la laurea.

• 1 mese fa

Per la mia laurea una pizzata con 8 persone comrpeso me, (i miei familiari non c'erano)  in quanto non amo i festeggiamenti nè degli altri, nè tantomeno di me. La trovo una cosa da persone egocentriche e comunque puerili, senza nulla togliere.

• Organizza due feste separate, nulla lo vieta. Così risolvi tutti i patemi.

• Anonimo
    1 mese fa

c'ho  pulito il cùlo dopo aver ca-gato 

• manda una bella lettera d'amore che arrivi al suo cuore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.