Cosa ne pensate di questa mia recente cattura?

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Sembra la carpa che pescò Sampei

  • Sissi
    Lv 5
    1 mese fa

    Rock, vengo a casa tua e te li butto dalla finestra tutti gli album dei genesis

  • Giulia
    Lv 6
    1 mese fa

    Hey Rock , non avevi già postato questa foto?Comunque una bella cattura direi 🙂

  • Non dovevi censurare la faccia

    Comunque bella cattura 

    Fonte/i: Modifica la risposta nella domanda sul brano di Eminem
    • Giulia
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Simple lo spolliciatore ha colpito ancora😲

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.