Facebook vs Yahoo! Answers. Quale preferite?

Lo so benissimo che sono due siti differenti ma volevo sapere dal mondo quale preferenza preferite e perché!

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Mi sono liberata di Facebook mi aveva stancata, answers per me è una novità e mi piace.

• Al netto degli haters imbecilli, Answer tutta la vita. E' molto più divertente

• 1 mese fa

Preferisco Yahoo answer perchè posso essere anonima, fare delle domande e ottenere risposte utili e rispondere alle domande delle persone, senza farmi riconoscere. Non mi piace Facebook perchè non gradisco inserire online la mia foto, il mio nome e cognome e far sapere al mondo intero i fatti miei.

• Dato che su Facebook non si può pubblicare nulla che subito te lo censurano io preferisco answers

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Yahoo Ansewrs  tutta la vita Facebook no

• Anonimo
    1 mese fa

mai avuto facebook 

• 1 mese fa

basta usarli con criterio, io li uso entrambi e faccio 2 cose differenti, qui aiuto le persone a risolvere problemi informatici, su fb invece compro e vendo prodotti informatici oltre che avere amici che conosco nella realtà (chi nn ho mai visto nn c'è nel mio fb) è quindi cazzeggiare un po x passarmi 10 min. il mondo di fb sa quello che tu vuoi fargli sapere ricordalo 

Fonte/i: io
  • R
    Lv 7
    1 mese fa

Mai avuto Facebook, non mi interessa minimamente di iscrivermi,  ne sento sempre parlare  male.

Da quello che leggo sono in molti a pensarla come me, perciò: 1000 volte meglio Answers. 

• Anonimo
    1 mese fa

Preferisco Facebook anche perché per me sono 2 cose diverse

• Fanno entrambi schifo, Youtube è il VERO sito di condivisione... il resto sono solo chiacchiere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.