AC ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 mesi fa

Hai gli stivali di gomma per la pioggia ?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Qui in Campania non li ha quasi nessuno, a parte qualche bambino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    nn ho mai avuto 1 centesimo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    No non li ho   

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    assolutamente no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Si, belli nuovi, li uso anche per andare a pesca. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Non vivo in quelle lande.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Princy
    Lv 7
    3 mesi fa

    No ho le infradito quando piove 😂😂

  • DIEGO.
    Lv 7
    3 mesi fa

    Si, gialli          . 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.