Sondaggio: ti piace su RAI 2 in seconda serata BATTUTE ?

Aggiornamento:

Io la trovo una trasmissione simpatica potrebbero emergere dei nuovi comici. Il conduttore Riccardo ROSSI è veramente esemplare! Una buona regia!

Aggiornamento 2:

Secondo me la trasmissione viene vista da pochi, in quanto viene trasmessa a tarda ora.. 

2 risposte

Classificazione
  • pepper
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Non l'ho mai vista

  • 3 sett fa

    Si originale fuori dai soliti cliché devo dire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.