Come si fa a dimenticare qualcuno che ami?

Ci siamo lasciati da quasi 2 mesi. Il problema è che io non riesco a superarla, nonostante sia consapevole che le cose con lui non possono essere recuperate. Sto male e penso a lui tutti i giorni, non riesco ad andare avanti. A fare ancora più male è il fatto che lui ha iniziato a vedere un altra ragazza, la sera stessa che ci siamo lasciati. Due ore prima aveva detto "ti amo" a me, e dopo qualche ora era con lei. Non so in quali rapporti siano, ma so che si frequentano da 2 mesi appunto. Aiutatemi, come faccio ad andare avanti? L ho bloccato su tutti i social in modo tale da non vedere nulla di lui, non freqientiamo neanche gli stessi posti. Sono 2 mesi che non lo vedo, ma non riesco a dimenticarlo. Lui invece lo ha fatto bel giro di 2 ore. Cosa pensate del suo comportamento? Non mi amava davvero? Cosa devo fare per dimenticarlo? Non ce la faccio più. Aiutatemi.

3 risposte

Classificazione
  • Johnny
    Lv 5
    12 mesi fa
    Risposta preferita

Ma se già la sera era con qualcun'altra evidentemente già la conosceva, lascialo perdere e basta non credo poi che ti abbia cercata no? Quindi vai avanti con la tua vita e dimenticalo 

• Anonimo
    12 mesi fa

meglio soli ke male akkompagnati

• Anonimo
    12 mesi fa

Dipende da come ti sei comportata:

se l'hai trattato di m.e.rd@ ,crepa, non lo dimenticherai facilmente.

se ti sei comportata bene e lui è lo ******* lo dimenticherai con facilità.

Scegli la miglior risposta avanti....una delle due

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.