Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 1 mese fa

Indovina Indovinello?

Aggiornamento:

Il Papa ce l'ha e non lo adopera, il prete ce l'ha e non può darlo, l'uomo ce l'ha e lo da alla donna, la donna quando è sposata lo prende.

4 risposte

Classificazione
  • emey
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    è sicuramente il cognome

  • Anonimo
    1 sett fa

    fammi pensare, 

    potrebbe essere

    il cazz0?

  • Anonimo
    1 mese fa

    Arrivo in ritardo, sapevo la risposta anche io, il cognome.

  • mario
    Lv 4
    1 mese fa

    La mazza della scopa 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.