non so se vi siete mai trovati a stare male mesi per qualcuno che se ne è andato via?

sn arrivata a chiedere se lui torna a veggenti e cartomanti bravi. tutti lo vedono sto ritorno fra un pò. ma io non ne posso più.pure se torna e io mi prendo la mia soddisfazione. chi me li cancella questi mesi di sofferenza. come faccio a passar sopra al suo comportamento.

nn andavamo più d accordo prima mi kiede di riprovare e poi si fa abbindolare da un' altra.

mi dice che vuole che restiamo amici ma poi cambia idea e non ha neanche la decenza di avere un chiarimento. o mi scrive lei senza motivo x minacciare o lui scrive a mia mamma bah

secondo le carte pendolo veggenza ecc ....lui non prova vero amore per lei... a volte mi dico non può essere ma poi penso che sarebbe assurdo che si sbaglino tutti.

e pensare che sn stata io a far si che lui se ne andasse...e adesso lo aspetto,che strana la vita

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

ma lascia perdere i cartomanti

• Anonimo
    1 mese fa

ha fatto bene a mollare una che fa ricorso a tarocchi, magie carte e robe esoteriche varie, a parte il fatto che ste robe portano anche sfigah. fossi in lui mi andrei a far benedire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.