Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 3 mesi fa

Una domanda rispondete?

Un mio amico disse che se fai palestra non puoi fare sesso perché i muscoli non crescono e vero?

6 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    semmai è proprio il contrario.

    Dal punto di vista strettamente fisico e maschile fare palestra in maniera costante, fosse anche solo attività aerobica, migliora sostanzialmente l'apporto di ossigeno al sangue e ai tessuti permettendo in maniera funzionale una migliore e più duratura erezione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Ahahahhaahahahahahha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    il tuo amico ti ha detto una cazzata

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Lv 6
      3 mesi faSegnala

      forse non hai capito la domanda che Tickletorture ha scritto: ha scritto che se uno fa palestra non può fare sesso non se si può fare sesso in palestra. Quello certo che non si può fare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Croko
    Lv 7
    3 mesi fa

    Mai sentita una stronzàta simile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 giorni fa

    Sicuramente l'affermazione non è vera, in palestra si và per stare meglio e in salute e il sesso ne fa parte.

    Cè un pensiero in cui  l'astinenza da sesso produca migliori progressi sulla muscolatura e sulle prestazioni sportive in generale che forse ha qualcosa di veritiero ....ma è solo un pensiero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    forse è per questo che i palestrati hanno tutti il pene piccolo e le palle più piccole della media.Credevo che uno andasse in palestra perchè veniva sfottuto da chiunque propeio perchè non aveva pene e cercasse di gonfiarsi i muscoli per mettere paura e difendersi dagli abusi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.