simone ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 mese fa

Windows 10 è gratis?

volevo installare la iso windows 10 dal sito di Microsoft ma non so se poi è richiesto qualche acquisto tipo della key

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Windows 10 non è gratis e non può esserlo. Trovi licenze sia sul sito Microsoft sia da rivenditori autorizzati, a prezzi stracciati. Alcuni rivenditori potrebbero perdere la concessione delle licenze, per cui se compri licenze a prezzi stracciati, rischi che un giorno tu non possa più utilizzarle. Questo youtuber ha fatto il quadro della situazione https://www.youtube.com/watch?v=MsriUfCSN0E

    Youtube thumbnail

  • 4 sett fa

    Agli inizi lo era ora è a pagamento. Potevi fare l'aggiornamento gratis.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Si a me ha chiesto la key durante l’installazione 

  • 1 mese fa

    Acquista la licenza originale di Windows 10 Pro su Amazon in versione digitale sotto i 10 €

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    io l'ho istallato (e me ne pento) gratis...

  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa

    Si, una volta installato richiede una key, c'è ne per 5 euro su ebay o siti come kinguin o g2a

  • Anonimo
    1 mese fa

    La Microsoft non dà niente gratis!

    • Claudio
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      Bing, Visual Studio Code, Visual Studio Community Edition, Outlook, Windows Defender, Movie Maker

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.