AMICI DI PENNA?

Voi avete un amico di penna? Comè averne uno?

Anche io vorrei una AMICA di penna che abbia un età vicino alla mia(ho 1 3anni).

GRAZIEEE1

Aggiornamento:

Nel caso qualcuno vuole contattare ecco la mia email: spagnolo_v@yahoo.com

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Deve essere carino avene

  • Anonimo
    1 mese fa

    no             

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.