Dimmi cosa vorresti da me e io vedrò di accontentarti? ?

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    vorrei sapere se se uomo o donna dato che hai impostato l'anonimo, domanda facile e risposta altrettanto facile

  • 1 mese fa

    la risposta di schricciolo è disarmante.

  • Anonimo
    3 sett fa

    OH Forgotten certo che tu ne hai di fan  su yahoo... Complimenti !

  • 1 mese fa

    Analisi Logica di: Lega Lombarda contro il Sacro Romano Impero ahah

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Non mi serve niente, ti ringrazio.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Sparisci da sito 

  • Anonimo
    1 mese fa

    Il premio per miglior risposta!

    E che ti scarichi la app checkbonus usando il mio codice    KQDGY8      Per avere tu 50 punti e io 1/5 dei punti.  La app serve a ricevere gift card di Amazon e negozi fisici (tantissimi) semplicemente inviando gli scontrini di ciò che acquisti, oppure entrando nei negozi anche senza comprare. Funziona! Io ho già riscattato una gift card anche se vivo in un piccolo paesino.

    Fonte/i: Kqdgy8
  • Anonimo
    1 mese fa

    Rimetti il tuo simbolo come immagine dell avatar, togli la tua foto

  • 1 mese fa

    Che ci fai vedere la **** 

  • 1 mese fa

    Dici solo bugie 

    Non puoi 

    • Posso... fidati, ho il dono di esaudire i desideri degli altri ma pretendo un tributo fine.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.