Viking
Lv 7
Viking ha chiesto in ViaggiItaliaToscana · 3 mesi fa

Ho mezza intenzione di trasferirmi in una città della Toscana. Suggeritemene una con un buon clima e abbastanza vivace. Grazie?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Colle di Val D'Elsa. Buon clima e vita a misura d'uomo lontana dai ritmi frenetici delle città. Al tempo stesso saresti in una zona a sua volta vicina ad altri centri importanti, Volterra, San Gimignano, Poggibonsi (più industriale) e un sacco di altri.

  • 2 mesi fa

    manda una bella lettera intensa che colpisca e trafigga il suo cuore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Firenze .........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Ti consiglio Lucca, Siena, Grosseto e Arezzo. Firenze è troppo incasinata, Livorno, Pisa e Massa Carrara sono troppo esposte alle intemperie che arrivano dall'Altlantico. Pistoia è praticamente una città di montagna. Prato è una città industriale e come tale secondo me oco vivibile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Cecina è abbastanza vitale e c'è il mare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Pisa, che gode della presenza dell'università ed è molto ben collegata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.