Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 4 mesi fa

Cosa succede se metto il cambio in folle e accelero mentre la macchina cammina?

5 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Nulla, fai solo casino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Non credo che la macchina cammini se non ingrani una marcia...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • IO
    Lv 4
    3 mesi fa

    Che la gente che ti vede passare pensa che sei un impedito , Non ti preoccupare ,siamo in tanti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mario
    Lv 4
    4 mesi fa

    farai alzare di giri il motore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

    che farai alzare di giri il motore e la macchina non ti camminerà

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.