in che occasione si beve il Vov? ti piace?

8 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Mi piace e anche parecchio..direi come un qualsiasi liquore dolce dopo un pasto magari col dolce...

  • Anonimo
    1 mese fa

    Il Vov si presta per la preparazione del gelato allo zabaione, oppure per la realizzazione di cocktail come ad esempio il bombardino.

    Si può gustare sia caldo che freddo di frigorifero oppure, in estate, sottoforma di granita.

    Non l'ho mai provato per cui non posso esprimere un giudizio...

     

  • exProf
    Lv 7
    1 mese fa

    In montagna.

    No, non molto.

  • Anonimo
    3 sett fa

    A me piace tutto...E' zabaione, lo vedrei bene con un dolce, o della cioccolata fondente, in questo periodo panettone al cioccolato con panna. Tiè!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    No , sono astemia

  • Anonimo
    1 mese fa

    mai mangiato mai bevuto 

  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

    Non mi piace molto,è troppo dolce

  • Anonimo
    1 mese fa

    Bono.          

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.