Rifaccio la domanda che credo mi sia sparita! Anonimo=Koglione che non capisce niente?

3 risposte

Classificazione
  • DNA
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    E io ridò la risposta che avevo dato! Si! Hai capito bravo!

    • R
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Se la domanda o risposta viene segnalata, non mandano piu una mail per avvisarti. Dovresti accorgertene se ti mancano  dieci punti.
      Se viene segnalata una  tua risposta a una domanda, quella domanda non la potrai piu visualizzare nella categoria dove era stata pubblicata.

  • R
    Lv 7
    1 mese fa

    Dna e Dna 2.

    La domanda sparisce solo se viene segnalata.

  • 1 mese fa

    Io che ho posto la domanda dico si! Vediamo se sparisce!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.