Consigli su dove andare a Capodanno ?

Dove potremmo andare per Capodanno in Europa?

Aggiornamento:

Vorremmo partire dall'aeroporto di Catania o Comiso, stare da 5 a 7 giorni e spendere massimo 4.000 euro. Siamo in tre.

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Con quella cifra puoi comodamente andare nelle capitali dell'est come Budapest e Praga. 

    Oppure, un pò più costose ma ancora entro il budget direi che ci sono Lisbona (capitale ampiamente sottovalutata) oppure Barcellona o Madrid. 

    Ti conviene controllare tipo di collegamenti che hai da Catania e i loro costi. 

    Anche questo può influire.

  • A_Rm
    Lv 7
    1 mese fa

    Senza dire:

    - da dove si parte

    - con che mezzi ci si vorrebbe/potrebbe muovere

    - di che budget si dispone

    - di cosa si è in cerca a livello di atmosfere, clima, ecc. ecc.

    ogni suggerimento rischia di non essere calibrato e quindi di lasciare il tempo che trova.

    In ogni caso, personalmente sogno da anni di andare a Madeira per Capodanno, dove fanno fuochi davvero degni di nota.

    Altrimenti le principali città spagnole sono normalmente molto gradite dagli italiani a Capodanno, per ragioni di clima, atmosfera e budget.

  • 1 mese fa

    Mi farei una crociera sul Danubio

  • 1 mese fa

    A Vadahvjalku in Sticazistan

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.