Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 3 mesi fa

Quale tipologia di preservativi Durex preferite?

5 risposte

Classificazione
  • NICO
    Lv 4
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    LOVE SEX, sono più resistenti degli altri e la donna gode di più.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    prova a mandare una bella lettera d'amore che colpisca il suo cuore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 5
    3 mesi fa

    Dipende da cosa devo fare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ritardanti.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    eterna vergine 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.