Miglior cantanti italiani?

Evitate di rispondere con Sfera, Tedua e J-Ax

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Io sono più esperto di hip hop americano e sudamericano oltre abbastanza quello francese e tedesco. Per l'italiano attualmente direi Rancore, Mezzosangue, Salmo (Anche se non lo ascolto molto) poi è ovvio che se parli di sempre bassi maestro,  kaos, colle der formento, noyz fibra(anche se...) lou x, dsa commando, cor veleno ,lord bean, aban e via dicendo 

Fonte/i: Va beh adesso cambi categoria se lo sapevo prima
  • Jim
    Lv 6
    1 mese fa

Di oggi? La tua domanda poi non è chiara perché non hai specificato il genere, qui la maggior parte dei ha risposto citando gente legata all'hip hop, ma secondo in quel caso di cantanti non si tratta.

Perciò se escludiamo l'hip hop, se escludiamo chi purtroppo non c'è più e se escludiamo i cantautori (perché tu hai detto cantanti, quindi solo interpreti), direi che ce ne rimangono.... ben pochi! 

Gianni Morandi, Ornella Vanoni, Elisa, Malika Ayane, Orietta Berti... E pochi altri 

• Alex Fatt
      Lv 4
      1 mese faSegnala

Era nella categoria hip hop io ho risposto quando era in quella categoria poi ha cambiato 🤷🏻‍♂️

• DEVA
    Lv 6
    1 mese fa

ivan graziani e i vecchi litfiba, quando piero pelù era cazzuto.

• Sfera, tedua e j ax sono I migliori rappresentanti della merdà in Italia semmai

Comunque se intendi rap, e se intendi il rap italiano attuale ti dico rancore o mezzosangue, sono ancora indeciso 

Se intendi di tutti i tempi del rap, Kaos one 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Eros Ramazzotti e Biagio Antonacci 

• Anonimo
    1 mese fa

i Baustelle sempre e comunque!

• Anonimo
    1 mese fa

Morandi

Fontana

I Rokes

• 1 mese fa

Achille Lauro , Lazza , Capo Plaza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.