Miglior cantanti italiani?

Evitate di rispondere con Sfera, Tedua e J-Ax

10 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Io sono più esperto di hip hop americano e sudamericano oltre abbastanza quello francese e tedesco. Per l'italiano attualmente direi Rancore, Mezzosangue, Salmo (Anche se non lo ascolto molto) poi è ovvio che se parli di sempre bassi maestro,  kaos, colle der formento, noyz fibra(anche se...) lou x, dsa commando, cor veleno ,lord bean, aban e via dicendo 

    Fonte/i: Va beh adesso cambi categoria se lo sapevo prima
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    3 mesi fa

    Di oggi? La tua domanda poi non è chiara perché non hai specificato il genere, qui la maggior parte dei ha risposto citando gente legata all'hip hop, ma secondo in quel caso di cantanti non si tratta.

    Perciò se escludiamo l'hip hop, se escludiamo chi purtroppo non c'è più e se escludiamo i cantautori (perché tu hai detto cantanti, quindi solo interpreti), direi che ce ne rimangono.... ben pochi! 

    Gianni Morandi, Ornella Vanoni, Elisa, Malika Ayane, Orietta Berti... E pochi altri 

    • Alex Fatt
      Lv 5
      3 mesi faSegnala

      Era nella categoria hip hop io ho risposto quando era in quella categoria poi ha cambiato 🤷🏻‍♂️

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DEVA
    Lv 6
    3 mesi fa

    ivan graziani e i vecchi litfiba, quando piero pelù era cazzuto.

    • Jim
      Lv 6
      3 mesi faSegnala

      Che mito Ivan Graziani 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sfera, tedua e j ax sono I migliori rappresentanti della merdà in Italia semmai

    Comunque se intendi rap, e se intendi il rap italiano attuale ti dico rancore o mezzosangue, sono ancora indeciso 

    Se intendi di tutti i tempi del rap, Kaos one 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

    Fausto leale , DIK DIK , I vagabondi , equipe 84 ,  Marcella bella e il fratello , Vasco rossi ,  Pupo , Renato 0 , Gianni morandi , ecc ecc 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Eros Ramazzotti e Biagio Antonacci 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Nessuno, schifo tutti! Una volta era diverso. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    i Baustelle sempre e comunque!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Morandi

    Fontana

    I Rokes

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Achille Lauro , Lazza , Capo Plaza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.