Due mie amiche si sono tolte da Facebook tenendo solo Instagram ma perché ??

Non sarà meglio Facebook?? Bah indignata

9 risposte

Classificazione
  • mohini
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

perché facebook è diventato pieno di 50enni che intasano le bacheche con i "buongiornissimo kaffe?" o di frustrati che insultano sparando a zero su qualsiasi cosa. 

• ognuno nella vita può fare ciò che vuole, perchè te la prendi tanto a cuore scusami?

• 1 mese fa

Facebook è da vecchi

• Anonimo
    3 giorni fa

Beh, allora, io ho 13 anni e su Facebook mi contattano ultra 50enni addirittura sposati che mi vogliono conoscere, secondo te sta cosa è bella? Invece instagram è per i più giovani e raramente capita che qualche 50enne ti contatti. Tra un po' anche io mi elimino da Facebook, anche perché su insta hai moooolti più followers che su Facebook! ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

https://www.wikihow.it/Contattare-Facebook

non si può, perciò se sbagli su facebook, cosa più probabile del prevedibile, non hai nessuno con cui prendertela.

• E' la sua scelta, starà lei a vedere in futuro se tale si rivelerà giusta o sbagliata. Si può sempre cambiare idea

• 1 mese fa

Va di moda Instagram, comunque meglio non aver nessun Social Network eccetto WhatsApp per rimanere in contatto

• anche secondo me è meglio instagram... facebook ora è pieno di vecchi ignoranti

• Anonimo
    1 mese fa

Indignata e ben bagnata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.