Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 mese fa

cosa fare quando dopo fatta la cacca gli ******* non se ne vanno giù per il cesso anche dopo tirata l'acqua due o tre volte?

Aggiornamento:

domanda seria

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    prova a fargli due o tre urlacci fatti per bene ..

    vedrai come si spaventeranno infilandosi nel sifone autonomamente

    gli stronzoli sono fastidiosi ma sostanzialmente dei cacasotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Sparagli! A canna mozza!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    boh.............. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Uso lo scovolone apposito che poi lavo tirando l'acqua più volte

    • così poi ci resta tutta la mèrda attaccata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    chiama l'idraulico (risposta seria)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Risposta seria:

    Spingili giù con un piede

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.