Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 1 mese fa

io e la mia ragazza ci stiamo x sposare. il fratello di suo padre ha sposato la sorella di mia madre quindi in caso di divorzio il ma?

rito della sorella di mia madre in quanto fratello di mio suocero cesserebbe di diventarmi zio acquisito.

i suoi cugini cesserebbero di doventarmi cugini.

MR a cho sa rispondere

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Non cambia nulla per te in caso di divorzio.

    La sorella di tua madre resta tua zia e come tale suo marito resta tuo zio acquisito. Che poi sia anche lo zio di tua moglie oppure ex moglie, non cambia lo stato delle cose finchè resta sposato a tua zia. Stesso discorso vale per i cugini.

  • manda una bella lettera d'amore

  • Sara
    Lv 4
    1 mese fa

    che ammucchiata incestuosa !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.