Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooServizi Yahoo - Altro · 3 mesi fa

È possibile parlare con un operatore umano Yahoo per una richiesta particolare?

Si accettano soltanto risposte serie. Grazie. 

Aggiornamento:

Ho sbagliato e ho impostato la sezione corretta "Servizi Yahoo" 

7 risposte

Classificazione
  • R
    Lv 7
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    No, il servizio telefonico è  solo disponibile  per Stati Uniti, Canada e Regno Unito e solo per gli account  Pro.

    https://it.aiuto.yahoo.com/kb/weather-for-desktop/...

    Puoi provare  a scrivere cliccando su "Contattaci" in questa pagina:

    https://it.aiuto.yahoo.com/kb/account?

    o sfogliare le pagine di Aiuto di Yahoo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Se la volevi seria la postavi in servizi yahoo.

    In sdg accetti quello che passa il convento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    non esiste, è tutto automatico...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Mai data la possibilità. Li impiegano solo se non hanno la bocca.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    me lo sono sempre chiesto pure io

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Non accettiamo domande contententi ritardo mentale, siamo spiacenti. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nr.2
    Lv 4
    3 mesi fa

    no e se anche fosse possibile dovreste intelocuire in inglese

    do iu spik inglisc?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.