calcola la lunghezza dei raggi e la larghezza di una corona circolare avente area di 175TT cm2, circonferenza maggiore è lunga 40TT cm ?

Aiutatemi per favore! 

calcola la lunghezza dei raggi e la larghezza di una corona circolare avente area di 175TT cm2, sapendo che la circonferenza maggiore è lunga 40TT cm. Risultati: 20 cm; 15 cm; 5 cm.

2 risposte

Classificazione
  • ofrà
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Acc = 175 TT

    Cmax = 40 TT

    ---------------------

    40 TT = 2 TT Rmax ---> Rmax = 20 --> OK

    Amax = TT * 20^2 = 400 TT

    400TT - 175TT = 225TT Amin

    225TT---> TT*(Rmin)^2 ---> Rmin = 15 --> OK

    Dmax = 20*2 = 40

    Dmin = 2*15 = 30

    Larg. CC = (40-30)/2 = 5 ---> OK

    -

  • 1 mese fa

    à me interessà solo là kirkonferenzà del pene e del portàfoglio di uomo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.