Sto cercando un nome per un fumetto.  Alcune idee? ?

Trama: il tristo mietitore si ritrova in un futuro lontano dove nessuno muore più e quindi la morte si ritrova da sola e senza nessun amico ed è triste

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    "Mors mea vita tua". Morte e vita non sono mai stati così distanti.

    "Morrei ma non posso". Per una storia narrata dal punto di vista di un suicida triste.

    "Bancamorta". Per una storia narrata dal punto di vista di uno schiattomuorto.

    "Mori Biondi". Per una storia narrata dal punto di vista dei moribondi che, non potendo più morire, hanno deciso di tingersi i capelli. 

    "Muori piove". C'è la pioggia, vero? Altrimenti non lo leggo.

    "Immortalità e asparagi dell'anima". Parafrasando Achille Campanile.

    "Morire fa solletico". Ralph Winchester.

    "Mors mea tacci tua". Caparezza.

    "Morte della morte". Didascalico ma piuttosto poetico.

    "Immortalami". Poliedrico, mi piace.

    "L'amor Te". Perché non c'è Thanatos senza Eros.

  • I fumetti sono roba per stupidi, dai ragazzi andate in Chiesa piuttosto e lodate il Signore, vi farà bene allo spirito e alla vostra essenza.

    • 1 mese faSegnala

      aahahaha il pesce blob, aahahahah

  • Anonimo
    3 sett fa

    La morte non ha amici, quindi... dove sta il problema?

    Te lo do io un titolo: Death in search of love.

    Muahahahahaha...

  • 3 sett fa

    Si ritrova da sola? 

    Perché prima con chi stava? Con le persone che morivano? Andava al circolo Arci? Chi mai frequenterebbe la morte? 

    Ed è triste?

    Quando mai la morte viene descritta o rappresentata in atteggiamenti allegri o felici?? 

    Fa un "lavoro" brutto ed è odiato da tutti. Non credo possa essere felice, ne tantomeno circondato da amici.

    Scusami ma la trama così come l'hai descritta fa un pochino schifo... ripensaci!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    “Noia mortale”

    La Morte che si annoia a morte. Però in effetti non credo che inviterebbe all’acquisto  :-)

    “Se non muori non vale”.

    La Morte come un bambino dell’asilo che batte i piedi e va a dirlo alla maestra. 

    “Chi non muore si rivede”

    Bah, forse troppo scontato. 

    “Stento a morirci”

    Hm, non lo so. 

    “Death no more”

    Letterale e internazionale. 

    • vaPOOrising
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      “Noia mortale” è una sfida. Parola di una che ha la noia facile.

  • 1 mese fa

    "Della morte della Morte", su ispirazione del romanzo di Tiziano Sclavi "Dellamorte Dellamore". La morte che si annoia a morte pensando che tutto sia diventato un mortorio.

    "La morte che non sapeva vivere", ma forse troppo lungo, sarebbe più efficace un titolo più lapidario.

    "Riportami in vita", una richiesta disperata della morte triste ed annoiata.

    Se mi viene altro in mente, aggiungo.

    • pallanzogna
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      (Uh, “la morte che si annoia a morte” l’avevi già scritto tu! Ops...😬)

  • asso
    Lv 7
    1 mese fa

    La falce dalla punta arrotondata 

    Perché il tristo mietitore ingannava il tempo limando la falce, e lima oggi lima domani, era diventata una falce a prova di bambino. Sicurissima. Tanto manco serviva più per ammazzare. Quindi verrà usata in seguito come pala per infornare pizze. E la Morte ebbe di nuovo tanti clienti affezionati 

  • Anonimo
    1 mese fa

    no.............. 

  • Anonimo
    1 mese fa

    Non ti so aiutare!

  • Anonimo
    1 mese fa

    Mi ricorda l'inizio del Death Note.

    • Leo1 mese faSegnala

      lascia perdere, è solo un otaku

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.