Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 mese fa

Avere il porto d armi.. Devo avere x forza armi in casa?

6 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    No, però avere il portp d'armi e non possedere alcuna arma non ha senso.

  • Anonimo
    1 mese fa

    tienili in cantina nessuno ti obbliga

  • 4 sett fa

    La patente posso averla solo se ho l'auto in garage?

  • 1 mese fa

    niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Non penso, cerca nel sito del Ministero

  • Anonimo
    1 mese fa

    nn ho mai avuto 1 centesimo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.