Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaLiguria · 3 mesi fa

Dove andare in camporrella vicino Genova Nervi? posti sicuri grazie!?

2 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Vai in Piemonte 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Non lo so non sono di genova 

    Affitta una stanza o un garage

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.