Vi piace di più mercedes, audi o bmw?

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Mercedes e BMW a pari merito, se parliamo di vetture prodotte fino al 2014 circa. Sono un ex felice possessore di una BMW E87 e di due Mercedes (W204 e W169), ora alla mia terza MB (sempre W169). Non ho mai avuto modo di provare Audi, come estetica mi attirano poco e preferisco ad esse le ben più modeste ed esotiche Škoda (sostanzialmente uguali alle prime, stessi motori e stessi pianali).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Mercedes-Daimler.     

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Audi assolutamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    mercedes........ 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Mi piace la BMW

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Porsche tutta la vita....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    AUDI tutta la vita All'avanguardia della tecnica 😂😍😍 preferisco un audi che una lambo o ferrari😍😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Audi..............................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Audi 

    Bmw solo x5 e z4

    Mercedes solo ml gl 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.