Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaPiccola impresa · 1 mese fa

Come si fa ad aprire la partita iva ?

Allora vi spiego e scusate la mia ingnoranza .

Ho visto un locale in affitto , un po’ di soldi da parte li ho e non dovrei chiedere un prestito .... il passo successivo per aprire qual è? La partita iva?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Prossimo passo è trovare un bravo commercialista che ti segue e spiega bene la parte b

    urocratica di un’attività.

    Fan tutto loro.

  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

    ma il locale è abilitato per le atività che vuoi fare? fatti assistere da un commercialista o da una associazione di categoria, tipo il CNA...

  • Anonimo
    1 mese fa

    nn ho mai avuto 1 centesimo 

  • 1 mese fa

    il passo successivo è studiare bene che attività si vuole aprire.......l'apertura della partita iva viene dopo, non prima......e comunque per aprirla basta andare alla camera di commercio

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Devi andare alla agenzia delle entrate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.