Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 4 mesi fa

Meglio Instagram privato o pubblico ?

Metto foto mie , insieme ad amici , foto di viaggi .... non so decidermi

Aggiornamento:

Non so decidermi se tenerlo privato o pubblico . Molti lo hanno privato e molti pubblico .... 

8 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Meglio foto condivise in buona compagnia, non su Instagram!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Trovati un lavoro invece di parassitare e non penserai più a queste càzzate.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    privatizzandolo eviti di intasarti il following di bot, se il fenomeno non ti concerne dovresti lasciarlo pubblico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    se ti vuoi far conoscere è meglio pubblico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Per me pubblico anche perché non ha senso metterlo privato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Meglio non averceli proprio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Secondo me meglio privato oppure che vedono solo i tuoi amico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    privato, poi dipende da te se vuoi rendere la tua vita privata al mondo intero allora mettilo pubblico. spero esserti stato d'aiuto, buona giornata 

    Fonte/i: io
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.