ciao ha chiesto in Politica e governoEsercito · 3 mesi fa

perché per colpa delle paranoie israeliane dovremmo attaccare l'iran?

sono i media occidentali che ci bombardano di fake news, l'iran non vuole nessuan guerra, è poi è protettod a cina e russia.Grazie Israele per la 3a guerra mondiale

7 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    la vuole trump la guerra con l'iran, il famoso pacifista che doveva mettere fine alle ingerenze americane nel mondo, secondo certi "intellettuali dissidenti" del càzzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sara
    Lv 4
    2 mesi fa

    ma chi se ne frega dell' iran e dei beduimi col turbante, lasciamo pure che si ammazzino tra di loro !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    l'iran si sta costruendo le bombe atomiche prendendo in giro il mondo, che prolunga la pace a discapito di un imminente guerra nucleare. con paesi come l'iran non si scherza, la bomba atomica pende sulle nostre teste, e specialmente su quelle degli americani....  

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    cadesse un'atomica sui sionisti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Paranoie israeliane? Mi sa tanto che non stai affatto bene...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Hai fatto bene a dirmelo! Pensa che io stavo per attaccare l'Iran! Invece è una paranoia israeliana. A saperlo prima!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Bisogna usare la diplomazia non la guerra

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.