Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 1 mese fa

Doppie spunte grigie su Whatsapp?

Ciao a tutti. Giorni fa avevo mandato due messaggi a due miei contatti diversi. Il problema è che, ci sono ancora le doppie spunte grigie e non blu, ma mi sembra strano che questi contatti non abbiano visualizzato ancora i miei messaggi eppure, su Whatsapp, loro entrano anche dopo che io ho mandato a loro i messaggi ( perchè vedo i loro ultimi accessi). Com'è possibile che ci siano ancora le doppie spunte grigie???? Ps. la loro immagine del profilo c'è

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Forse non hanno aperto la tua chat e quindi non hanno visualizzato i messaggi, oppure hanno disattivato le conferme di lettura

  • Anonimo
    4 sett fa

    Forse perché non hanno ancora visualizzato la tua chat

  • 1 mese fa

    Hanno attivato la privacy

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.