Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 mese fa

Si può praticare il cunnilingus anche se la vagina ha i peli?

Ho già fatto questa domanda ma è sparita e prima che sparisse ho ricevuto solo una risposta inutile e inconcludente. Il cunnilingus è possibile anche se la vagina ha i peli oppure i peli potrebbero impedire una pratica corretta?

5 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Prima di tutto vediamo di usare le parole italiane giuste. La vagina non ha peli. I peli sono nella parte esterna della vulva, mentre la vagina è quell'apertura che sta un po' più in basso del clitoride, all'interno delle grandi labbra.

    Il cunnilingus consiste nello stimolare il clitoride con la lingua. Mentre lo fanno, quelli che praticano il cunnilingus spesso usano le dita per tenere allargate le grandi labbra, così da raggiungere meglio il clitoride, e così facendo evitano anche che si mettano di mezzo i peli, se la donna non si depila completamente.

    Qualsiasi "variazione sul tema", cioè se con la lingua si vogliono stimolare altri punti, non c'è nessun problema finché si rimane nella parte interna delle grandi labbra, ma chiaramente se uno vuole spostarsi all'esterno la presenza di peli darà fastidio. Comunque per quello che è lo scopo principale del cunnilingus, le zone interessate sono libere da peli, perché sono interne alle grandi labbra.

  • 1 mese fa

    si può e c'è anche più soddisfazione.

  • Anonimo
    1 mese fa

    certamente, sono le migliori....

  • non lo so, ti conviene parlare con un ginecologo che è meglio

    • biancomerlo
      Lv 6
      4 sett faSegnala

      Eeeehhhh, adesso bisogna andare dal ginecologo pure per leccare la phiga? Che esagerazione!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    sei una tr0ia e pure pelosa. vai a fare bocchiniii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.