Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Come scambiarsi di corpi?
Ci vorremmo scambiare di corpo con mia sorella magari con un rito o qualcosa si può fare ? Solo risposte serie 5 stelle al migliore
Mia sorella potrebbe morire e vorrei morire io al suo posto perfavore datemi una risposta seria ed efficace
13 risposte
- Anonimo1 anno fa
se vuoi risposte serie fai domande serie...
ma fatti visitare da uno psichiatra, ne hai bisogno...
- Anonimo1 anno fa
Maaa
Tutt'appò???
- MarioLv 51 anno fa
l'unico rito utile per scambiarsi è fare un 69 tra di voi possibilmente davanti ad un discreto pubblico pagante !
- 12 mesi fa
Come curarsi il cervello? Beh semplice...basta che non credi più a quelle assurdità
🤗🤗
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 anno fa
La risposta risiede nell'astro orbitale massimo in tangenza nella primavera del cardine cosmogonigo liminale torsolo.
- Anonimo7 mesi fa
Questa cosa che chiedi non è tecnologicamente possibile nel 2020 ma sarà cosa routinaria dopo l'anno 32054
- 1 anno fa
Mi dispiace per tua sorella, ma se Dio o altra entità spirituale chiama non c'è niente da fare.
Perché altrimenti sarebbe tua sorella che soffrirebbe poiché tu sei morto no ? E tu non vuoi far soffrire tua sorella giusto ? Quindi ripeto non c'è nulla da fare.
- Anonimo1 anno fa
Comunque come risposta migliore si possono dare 10 punti, non 5...
- Anonimo1 anno fa
solo nella fantasia