Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 mese fa

Chiedo aiuto: non riesco a smontare la vecchia ventola di plastica che fa da aeratore sul vetro della finestra...?

Aggiornamento:

E' montata sul soltio cerchio ritagliato dal vetro saranno 20 anni che sta li è unta e sporca.Non ci sono viti. Ho tolto solo il coperchio quello che ha i due fili per bloccare la ventola ma il pezzo attaccato sul vetro si gira solamente un poco su se stesso se faccio molta forza, e che ho anche paura di rompere il vetrose insisto.

Aggiornamento 2:

Ma come caxxo si toglie...?

Aggiornamento 3:

aIUTO

2 risposte

Classificazione
  • mario
    Lv 4
    1 mese fa
    Migliore risposta

    devi scaldare la ventola con il phone per i capelli e poi toglierla senza fare fatica

  • 1 mese fa

    sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.