Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 1 mese fa

Disegno tecnico è la materia scolastica più inutile di tutte? ?

Aggiornamento:

@Anonimo ***** c'entra 

Aggiornamento 2:

Vado bene in tutte le materie tranne quella e poi a che mi serve a meno che non faccia geometra

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Tutte le materie sono importanti ma quelle che davvero primeggiano sono italiano e matematica, tecnica più o meno, dipende, se tipo vuoi diventare architetto è molto importante

  • 1 mese fa

    Assolutamente no siamo nel paese dell'industria meccanica del design e della moda poi mettici pure l'architettura e l'edilizia

  • 1 mese fa

    Secondo me quella più inutile ma comoda è motoria.. però😂😂🤷‍♂️

  • Anonimo
    1 mese fa

    per quelli come te è inutile proprio la scuola, limitati al corso di spaccio che già stai facendo e stai a posto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.