DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Arte e culturaFilosofia · 1 mese fa

i filosofi la prendono sempre alla larga e non danno mai risposte, è una perdita di tempo ascoltare un filosofo?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Io li spollicio sistematicamente.

  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

    No,è comunque interessante!

  • Anonimo
    1 mese fa

    Dipende  dal filosofo, ma in genere non è mai una perdita tempo ma un arricchimento.

  • 1 mese fa

    Tutti li ascoltano ma nessuno mette in pratica i loro insegnamenti, perchè la massa di persone è stupida e ignorante.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Beavis
    Lv 7
    1 mese fa

    Non tutti sono portati per giocare a calcio, stessa cosa per la filosofia!

    A mio giudizio la filosofia ti apre la mente, come esempio banale potrei citarti Diego Fusaro, su youtube è pieno di suoi interessantissimi video!

    PEACE!

  • 1 mese fa

    No io lo sono spesso mia sorella mi ha ringraziato  per fare il filosofo alla ora di pranzo

  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

    sì. adesso fanno i talk show, stessa utilità....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.