Kelly ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 mese fa

Frangetta o ciuffo di lato ? Quale ti piace di più? ?

14 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    capelli raccolti:frangia

    capelli sciolti: ciuffo di lato

  • 1 mese fa

    Ciaoooo a me piacciono ambedue,la frangia sopratutto se lunga e sfilata che copre in parte le sopracciglia la adoro e mi piace troppo il ciuffo laterale lasciato abbastanza lungo da spostarlo dietro l’orecchio ciaoooooo

  • Rossy
    Lv 4
    1 mese fa

    ciuffo di lato è meglio :))

  • 1 mese fa

    meglio il ciuffo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Personalmente su me stessa mi piacciono entrambi ma preferisco il ciuffo laterale per una pura questione di comodità! La frangetta è tanto carina quanto scomoda però mi piace un sacco!

  • 1 mese fa

    La frangia é molto bella ma si sporca subito .

    Il ciuffo a lato é la scelta migliore

  • 1 mese fa

    Frangetta decisamente

  • 1 mese fa

    Frangetta, soprattutto sui capelli ricci

  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Preferisco il ciuffo di lato, anche se mi piace più la riga al centro.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Ciao!

    Mi piace di più il ciuffo laterale,sinceramente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.