S ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 mese fa

Me e loro.... ?

Loro sono malati per la casa, ossessionati da ogni piccolo dettaglio dell'ambiente domestico, passano l'intero giorno a pulire in modo stupido perdendo tanto tempo, quando in realtà si può pulire in modo intelligente impiegando molte ore in meno di lavoro. Di notte non dormono, ma continuano a dedicarsi alla casa, riempendola di oggetti stupidi ed inutili che aumentano il lavoro da svolgere, tantissimi vasi, quadri, fiori e piante ovunque, tende ad ogni c**** di finestra, minimo 3 tappeti in tutte le stanze, pure nel cess0. Centinaia di bomboniere e statuine prive di senso e minimo gusto.

Io invece sono malata di €. Penso solo agli € ed a come farli. Di notte non dormo, penso a come ottenere moltissimi € e non chiudo gli occhi finché non crollo totalmente. Della casa piena di fiori, bomboniere e tappeti di ***** non me ne importa un cazz0, per me conta solo tenere in ordine gli oggetti realmente utili (non le str0nzate tipo le piante, le bomboniere, i quadretti dei parenti morti con la candela accesa, i vasi decorati ecc....) e poi conta l'igiene ovviamente, per pulire la casa bastano solo 2 ore al giorno senza tutti quegli oggetti inutili del cazz0. Invece loro non si fermano mai, 24 ore al giorno a pulire per la loro stupida disorganizzazione domestica. Non serve a niente avere la casetta perfetta con tanti fiori e tappeti se puoi non hai questi : €€€€€€. Io 24 ore al giorno penso solo a questi €€€. 

Aggiornamento:

*se poi

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

.

Senza soldi ti ammazzano, e i soldi non te li danno.

Quindi c'è gente come te  piena di odio e intollerante che passa l'intera vita a pensare come fregare gli altri per fare i soldi, per poi usarli per il solo fatto di esistere, ti fanno pagare pure l'aria che respiri.La morte è una gran liberazione da questa merd@.

• S1 mese faSegnala

Ah, giusto per precisare io non odio nessuno. L'odio non fa parte della mia persona. 

• io conosco una che scopa anche il cortile quasi tutti i giorni e fa cambiare le ciabatte a suo marito per attraversarlo perchè se tiene su quelle che aveva ai piedi invece di mettere quelle di ricambio pulite da lei sotto alla suola con lo straccio umido rischia di sporcare il cortile...

la casa la pulisce sempre tutti i giorni e poi fa da mangiare in cantina per non sporcare sopra, ha il divano e la tele in cantina per non sporcare sopra, fa la cacca nel bagno in cantina per non sporcare sopra..

pensa che in 45 anni di matrimonio ha consumato i pavimenti a furia di fregarli, ha bruciato un sacco di aspirapolvere e corroso tutti i corrimano di legno dalle scale continuando a fregarli con acqua e ammoniaca.

• S1 mese faSegnala

La pulizia e l'igiene sono importanti, ma qui nel caso di questa signora non parliamo di cura per l'igiene ma di vera e propria malattia mentale. 

• quando sarai lontana una stella morira ogni notte

• S1 mese faSegnala

Ah... io sono una persona semplice, non riesco a cogliere messaggi nascosti. Sono semplice e diretta. 

• 1 mese fa

è accumulare compulsivamente

• S1 mese faSegnala

Penso di essere meglio io. Io preferisco accumulare €. Loro preferiscono accumulare stupide statuine e bomboniere orribili. Meglio gli €€€€. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ma chi         

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.