Salve ha chiesto in Arte e culturaFilosofia · 1 mese fa

Quale epoca storica vi manca di piu?

60? 70S 80s? 90? 2010s?

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Di Battisti e Mogol, del FestivalBar

    Ma che ne sanno i 2000

    Di quando c'era il walkman

    E Fiorello al Karaoke

    Dei Nirvana e dei Guns

    Della musica dance

    Ma che ne sanno i 2000

    E di quando alle tre c'era Bim Bum Bam

    Del GameBoy e di Blue, da ba dee, da ba daa

  • 1 mese fa

    2030. Vorrei vedere il futuro, rimanendo in buone condizioni fisiche o mentali. Di rivivere il passato non me ne frega niente.

  • 3 sett fa

    Qualsiasi epoca storica sarebbe stata migliore di questa perchè anche se il mondo era sovrastato da guerre, fame, malattie e carestie le persone non sono mai state così apatiche, indifferenti e cretine come lo sono adesso.

    Nel medioevo la gente era ignorante perchè non poteva studiare, oggi tutti possiamo studiare ma siamo troppo cretini per farlo e passiamo le nostre giornate a fare selfie e metterli sui social.

  • 1 mese fa

    quella in cui si buttavano i cristiani nell'arena dei leoni :3

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Anni novanta mi mancano tantissimo

  • 1 mese fa

    Anni 80 e 90.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.