Lo prenderesti come animale domestico?

Attachment image

12 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Se fosse innocuo, perché no? Ovviamente in un terrario, non libero per casa. Non vorrei schiacciarlo inavvertitamente. E poi i miei gatti lo farebbero secco in mezza giornata. Se invece fosse velenoso, non lo prenderei, non vorrei farmi mordere mentre gli dò la sua razione giornaliera di mosche morte...

• no..........    

• Civas
    Lv 7
    1 sett fa

Sinceramente, no. Preferisco di gran lunga avere un gatto.

Non che abbia qualcosa contro gli aracnidi, soltanto che non vedo alcun motivo valido per tenere un ragno del genere a casa. 

• 3 sett fa

Meglio un un'animale da compagnia vero e proprio, meglio un pesce con cui dover stare tranquilli e osservarli tutto il tempo senza mai stancarsi perché e qualcosa di magico, che una tarantola

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

sere fa ho visto un film terribile

https://www.panorama.it/cinema/beautiful-island-la...

eh no, non per colpa loro, ma per un umano sono impossibili (intendo quelli velenosi)

• 1 mese fa

Serpenti ragni e lucertole mai

Se avessi un bel giardino grande lascerei pascolare in libertà una tartaruga 

• mario
    Lv 4
    1 mese fa

perchè no? chi te lo vieta? dio? satana?

• DEVA
    Lv 6
    1 mese fa

si, perchè sarebbe originale visto che di domestico non ha niente.

• 1 mese fa

Non è un animale domestico meglio altri animali che ti faccino compagnia.

• Anonimo
    1 mese fa

Che sia un animale non ne discuto ma sono parecchio perplesso sul domestico e su questo potrei essere polemico.

Comunque no. Non avrei alcun piacere sadico masochista nel tenere in gabbia un animale il quale dovrebbe visiere in ben altro habitat e per di più un animale pericoloso che con l’uomo non può avere alcuna interazione da poterlo considerare dimestico o di compagnia per quanto bello possa essere, e questo è veramente bello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.