Rishika ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 3 mesi fa

Ho un immagine  lunga verticale nella mia TV lg come posso riportarla normale? ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Andare nelle impostazioni video e scegliere un diverso formato o farlo direttamete da un pulsante del telecomando ( nel caso c’è l’abbia) 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    555555555555555555555555555555555

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.