Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

Come mai ora?

Ciao a tutti.

Sono una donna e ho sempre trovato sexy i ragazzi di colore (soprattutto quelli mulatti) senza però avere delle vere e proprie fantasie a sfondo erotico.

Di recente ho sognato di avere un rapporto sess. uale con un noto calciatore di colore e mi piaceva parecchio.Come mai ho sempre avuto fantasie sui bianchi e soltanto adesso ho rivalutato i neri? Vi prego di dare risposte inerenti...  

Aggiornamento:

@Anonimo a me fai vomitare tu

Aggiornamento 2:

@Anonimo n2 Spero tu sia un TROLL. Mi dispiace deluderti ma non credo in gesu cristo. 

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Si cambiano i gusti col passare degli anni o se ne hanno di nuovi 

Non è niente di grave

• Perchè crescendo ,una donna ,così come inizia a comprendere l'importanza vitale di un buon lavoro/patrimonio del potenziale fidanzatino/maritino ,allo stesso modo incomincia a comprendere che è meglio farsi sfondare da un'anguilla di un metro e mezzo piuttosto che da un cerino di 5 centimetri!!

• mohini
    Lv 6
    1 mese fa

avrai visto un bel **** mulatto in tv. Goditi a fantasia e amen 

• Anonimo
    1 mese fa

Spero che il signore abbia pietà di te per questi pensieri impuri domani mattina vai immediatamente a confidarti poi dici 10 padre nostro e 100 ave Maria fai un 1 padre nostro e 10 ave Maria per 10 volte ma come si fa non so che età hai ma dovresti startene a casa e pensare ad altro 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Mi viene da vomitare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.