spostare scala?

Buonasera, vorrei sapere quanto costa spostare una scala in muratura dal centro a raso muro considerando che il vano nel soffitto è fatto apposta per la scala esistente

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

il costo non è proibitivo e dipende da tanti fattori; il problema sono i permessi, e il progetto costa un pochino.

• Anonimo
    4 sett fa

costa molto..devono demolire la vecchia scala e chiudere il buco, rifare l'intonaco delle pareti dove appogiava, fare un nuovo buco, una nuova scala in cemento armato, rivestirla di marmo o quel che vuoi tu e rifinire le pareti dove appoggia, imbiancare tutto e...

...e come ho letto il titolo di questa domanda ho pensato subito""sarà una donna"...

si perchè queste idee del ***** vengono solo a voi donne...hai già una scala fatta e finita, e io dico che cavolo la vuoi spostare da un altra parte a fare?? fatti andare bene quella che hai che risparmi un sacco di soldi...tanto averla a destra o averla a sinistra sempre una scala è.

fare un lavoro del genere significa demolire mezza casa, polverone che ti va anche nei cassetti dell'ultima stanza più lontana a porta chiusa....minimo ti partono 10.000 euro ora che hai finito il lavoro dalla a alla z.

tuo marito dovrebbe infilarti il cazzoingola fino alle palle e tapparti il nas con due dita fin che non diventi viola in volto ogni volta che tiri fuori sta storia di spostare la scala.

• 1 mese fa

sssssssssssssssssssssssss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.