Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 sett fa

Elettori di Salvini che ne pensate?

Aggiornamento:

Tony stark: Cioè?

Aggiornamento 2:

Mario: e che significa? Ma nessuno risponde seriamente alla domanda?

Aggiornamento 3:

Francesco spada: scusa io non sto mai in questa sezione ma sei un troll? Non capisco se fai sul serio o prendi in giro. Mario Draghi non è un lecchino? Comunisti? Ma di che stai parlando esattamente? 

Aggiornamento 4:

Occhio al futuro: ahahaha ma che diamine scrivi? 

Aggiornamento 5:

Lord Byron: sei l'unico che ha detto delle cosa giuste concordo al 100% meno male che qualcuno sveglio è rimasto 

Aggiornamento 6:

Tony stark: ok ciaone 👋🏼👋🏼👋🏼

Aggiornamento 7:

Dopo 4 giorni ne ho lette di cotte e di crude, ma voi elettori di Salvini non vedete che il vostro leader è un chiacchierone rispetto per esempio a Nigel Farage che le cose le dichiarava apertamente? Pensate veramente che "fa finta"? Ma quanto potrete essere degli illusi a pensare che Salvini non si metta a 90 come fanno tutti gli altri politici italiani? 

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 sett fa

Solo lui può salvarci dalla pocalisse

• Mario
    Lv 5
    1 sett fa

Che ha ingoiato un rospo nel dire" Why not" a quel leccàcùlo europeista di draghi

• Anonimo
    1 sett fa

Ne penso solo bene 🔝

• Paolo
    Lv 7
    1 sett fa

DICE QUELLO CHE GLI ITALIANI VOGLIONO SENTIRSI DIRE.............RAGION PER CUI LO VOTANO...........!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 giorni fa

Se non pensano loro, perché dovrei farlo io.

• 1 sett fa

Finge, se avesse risposto "no" lo avrebbero linciato mediaticamente

• ivan1 sett faSegnala

ovvio che finge, è chiaro che odia il drago

• Anonimo
    1 sett fa

Elettori di Salvini che pensano? Ahahahahah

• 1 sett fa

È una delle poche cose con cui non concordo con Salvini. La penso come la Meloni, Draghi non é la figura adatta secondo me

• 1 sett fa

Ovvio che mente. Se vuoi uscire dall'euro non vai mica a dichiararlo apertamente: cerchi di sviare i sospetti

• 1 sett fa

Mi sembra strano lo pensi veramente ... grande Draghi , gli sarò sempre grata .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.