In che posizione dorme il tuo gatto 😹?

8 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Ecco, qui potrei postare un paio di foto fortemente compromettenti.

    (Probabilmente dovrei censurare le zone intime oscenamente sovraesposte. Mi risparmio la fatica)

    Uhm, ok, questa rende.

    Comoda posa salma-Tutankamon.

    Attachment image
  • 3 mesi fa

    Diciamo tra polpo e paralisi...dorme pero' all'altezza dei piedi e spinge all'angolo prendendo piu' spazio possibile...per precisare l'idea di possesso mette una zampona a contatto😼😾😸

    • Cucciolotto😹😹😹😹

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • R
    Lv 7
    3 mesi fa

    Non so che posa sia, ma dorme stravaccato nella libreria.

    Attachment image
  • Serena
    Lv 7
    3 mesi fa

    Boh, ero piccola, loro dormivano alla fine del letto, dopo i miei piedi 😸

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Non ho gatti da tempo, ma me vorrei riavere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    3 mesi fa

    Non ho gatti :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Non ho gatti in casa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    in posizione supina

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.