Quali esempi di omofobia avete incontrato?

Non parlo di quelli più evidenti che purtroppo sfociano in aggressioni.

Parlo dell'omofobia più subdola, quella del si, però..., quella implicita del "basta che non lo ostenti" e così via.

Grazie!

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Non credo che esista l'omofobia, troverei surreale avere paura di un omosessuale in quanto omosessuale: a meno che il tale non sia un negro avanzo di galera pesante 100 chili e alto due metri, ovviamente. 

    • Gli omosessuali si divertono ad usare la loro fantasia sessuale dicendo che chi è "omofobo" è un omosessuale represso...io trovo che sia abbastanza illogico 

  • 1 mese fa

    La più subdola secondo me è “non ho niente contro gli omosessuali basta che non nascano a casa mia”

  • 1 mese fa

    Ogni pregiudizio lo è.

    Di solito cominciano con il

    "Io non sono contro gli omosessuali però..."

    Completa il resto aggiungendoci ciò che vuoi

  • 1 mese fa

    Alle medie tantissimi 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • In tutti gli eterosessuali non ipocriti.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Acqua cristallina ritiene contronatura gli omosessuali.

  • ogni omofobia è buona e giusta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.